BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Castione Frontale tra 2 auto Muore 80enne di Colere

Incidente mortale venerdì mattina a Castione della Presolana: lo scontro fatale poco prima delle 9 tra due auto in via Agro. La vittima è Ottavio Belingheri, 80enne di Colere: avrebbe perso il controllo della sua vettura a causa di un malore. Fuori pericolo la moglie e il conducente dell'altra macchina.

Incidente mortale venerdì mattina a Castione della Presolana: lo scontro fatale poco prima delle 9 tra due auto in via Agro. Le auto coinvolte sono una Fiata Panda e una Toyota Prius che si sarebbero scontrate in un frontale. A dare il primo annuncio è stata Più Valli Tv. 

Sul posto dell’incidente si sono subito precipitati i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco di Clusone, i carabinieri di Clusone e il Corpo Volontari della Presolana. 

Sul luogo dell’incidente, più tardi, è arrivato anche l’elicottero del 118. 

Nell’incidente è morto un ottantenne di Colere, Ottavio Belingheri, che avrebbe accusato un malore mentre era alla guida della sua Panda: l’uomo avrebbe così perso il controllo dell’auto e sarebbe poi andato ad impattare frontalmente la Toyota Prius che sopraggiungeva in direzione opposta. Sono rimasti feriti, ma sembra non in modo grave, l’autista dell’altra vettura e la moglie dell’uomo che si trovava sul sedile del passeggero. 

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere le fiamme divampate attorno alla Fiat Panda. 

FOTO Più Valli Tv

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.