BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiocco rosa in casa Gomez: è nata Costantina

Venerdì 9 gennaio è venuta alla luce Costantina, secondogenita di casa Gomez. Mamma Linda e bimba (alla nascita pesava 3,6 chilogrammi) stanno bene per l'immensa gioia di papà Alejandro, che spera di festeggiare la nuova nascita con un gol nella partita di domenica 11 gennaio contro il Chievo

Più informazioni su

Fiocco rosa per Alejandro Darío "Papu" Gómez. Venerdì 9 gennaio è venuta alla luce Costantina, secondogenita di casa Gomez.

Mamma Linda e bimba (alla nascita pesava 3,6 chilogrammi) stanno bene per l’immensa gioia di papà Alejandro, che spera di festeggiare la nuova nascita con un gol nella partita di domenica 11 gennaio contro il Chievo Verona al Comunale.

L’arrivo di Costantina, intanti, ha regalato tanta felicità a mamma, papà e al fratellino Bautista (nella foto con la maglia del papà).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.