BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine-Villa d’Almè Scontro a Mozzo Feriti lievi ma code

Scontro tra tre auto venerdì mattina lungo la Dalmine-Villa d'Almè nel territorio di Mozzo. Fortunatamente non c'è alcun ferito grave ma il traffico nella zona è ancora congestionato.

Scontro tra tre auto venerdì mattina lungo la Dalmine-Villa d’Almè nel territorio di Mozzo. Fortunatamente, contrariamente a quanto era trapelato inizialmente, non c’è alcun ferito grave nell’incidente: solamente una persona è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Ponte San Pietro. 

Le conseguenza maggiori sono quelle per il traffico, che nella zona è ancora congestionato: si viaggia al rilento. 

A rilevare la dinamica dell’incidente c’erano i carabinieri di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlos

    questi incidenti su un rettilineo, con un po di attenzione e responsabilità si potrebbero evitare

  2. Scritto da Kikka

    strada pericolosa, e piena d’isidie, e pensare che DiPietro allora aveva mandato indietro a Roma i soldi del quadruplicamento, questi sono i nostri politici ?