BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza di 14 anni scompare nel nulla Studia a Treviglio

Una ragazza di 14 anni. Sara Delbianco, studentessa dell'istituto Oberdan di Treviglio, è svanita nel nulla da mercoledì mattina. La ragazzina stata vista alla stazione di Vignate salire, alle 6.53, sul treno Varese-Treviglio. Poi di lei si sono perse le tracce.

Una ragazza di 14 anni, Sara Delbianco, studentessa dell’istituto Oberdan di Treviglio, è svanita nel nulla da mercoledì mattina. La ragazzina, residente a Settala, stata vista alla stazione di Vignate salire, alle 6.53, sul treno Varese-Treviglio. Poi di lei si sono perse le tracce. Sara indossa leggins neri con le borchie, un parka verde e stivaletti neri Timberland. È uscita di casa con uno zaino Eastpack grigio. Ha lasciato a casa il suo telefono cellulare e, prima di allontanarsi, ha cancellato tutte le chat e i messaggi dal suo profilo Facebook. La famiglia, che su i è rivolta anche alla trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?», chiede che chiunque abbia notizie o segnalazioni contatti le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.