BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masterchef, Maria salva nella sfida finale grazie alla polenta

Maria Acquaroli ce l'ha fatta: è ancora nella cucina di Masterchef. Merito dei gamberi con polenta bianca cucinati nella sfida finale, il temuto pressure test. La concorrente bergamasca è riuscita a convincere i giudici con un piatto ben cucinato nonostante il tempo a disposizione fosse pochissimo, 20 minuti.

Più informazioni su

Maria Acquaroli ce l’ha fatta: è ancora nella cucina di Masterchef. Merito dei gamberi con polenta bianca cucinati nella sfida finale, il temuto pressure test. La concorrente bergamasca è riuscita a convincere i giudici con un piatto ben cucinato nonostante il tempo a disposizione fosse pochissimo, 20 minuti. Molto sicura di sé (secondo lo chef Carlo Cracco fin troppo), Maria è molto temuta dagli altri partecipanti.

Nella prima prova ha proposto un piatto intitolato “Cozze in inverno”: cozze anconetane con crema di cavolfiore. “Tu parli tanto, ma i tuoi piatti sono muti” – è stato il commento di Cracco. Nonostante la critica – maldigerita – è riuscita a conquistarsi il posto tra i migliori.

Nella successiva prova in esterna è stata scelta dal “catechista” Paolo, capitano della squadra blu, composta dai concorrenti più forti. La pessima organizzazione è però risultata fatale: vittoria ai rossi. Nella sfida finale la bergamasca ha tirato fuori le unghie mantenendo il grembiule. Vedremo, giovedì prossimo, se saprà confermarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    A me sembra una persona seria e preparata. Masterchef è forse un po’ un gioco, ma è soprattutto una gara, e la sta portando avanti con impegno e dedizione.

  2. Scritto da Licia

    Erano seppie con la polenta non gamberi….poca cosa per una che ambisce al titolo

  3. Scritto da wiw

    Condivido. proprio antipatica e supponente.

  4. Scritto da nico

    …supponente, antipatica e volgare: così appare nel montaggio delle puntate viste fino ad ora. Viene quasi da rimpiangere rachida…

    1. Scritto da beh

      tolga pure il “quasi”. tutto il resto ineccepibile, per fortuna non tutti i bergamaschi sono così supponenti