BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I grattacieli di Dubai fotografati all’alba Meglio Bergamo e nebbia?

La bellezza mistica di Dubai? Così scriveva Repubblica qualche tempo fa commentando lo scatto del fotografo Daniel Cheong che ha passato ore al 79esimo piano della Index Tower prima di riuscire a cogliere la luce ideale. Nella nebbia si intravedono le altissime costruzioni della città degli Emirati Arabi. Al nostro lettore Pietro Mastinu invece è bastato fare qualche passo in San Vigilio, una mattina poco prima di Natale, premere sullo schermo del suo Iphone per immortalare il magico profilo di Città Alta avvolto nella nebbia.

La bellezza mistica di Dubai? Così scriveva Repubblica qualche tempo fa commentando lo scatto del fotografo Daniel Cheong che ha passato ore al 79esimo piano della Index Tower prima di riuscire a cogliere la luce ideale. Nella nebbia si intravedono le altissime costruzioni della città degli Emirati Arabi.

Al nostro lettore Pietro Mastinu invece è bastato fare qualche passo in San Vigilio, una mattina poco prima di Natale, premere sullo schermo del suo Iphone per immortalare il magico profilo di Città Alta avvolto nella nebbia.

Tra i due scatti – sì, siamo un po’ partigiani – noi preferiamo il secondo.

GUARDA LE FOTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ghiro

    Immagino che a Dubai preferiscano il primo.