BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due giorni, due guasti Ancora cancellato il treno per Bergamo

In due giorni due guasti. Trenord conferma la scarsa affidabilità del suo servizio con l'ennesimo disagio arrecato ai pendolari bergamaschi. Mercoledì 7 è stato cancellato un treno diretto a Bergamo e altrettanto è avvenuto giovedì sera. Un inizio dell'anno davvero da dimenticare per una società, Trenord, che non riesce a garantire il servizio minimo per cui è pagata da tutti i cittadini.

Più informazioni su

In due giorni due guasti. Trenord conferma la scarsa affidabilità del suo servizio con l’ennesimo disagio arrecato ai pendolari bergamaschi. Mercoledì 7 è stato cancellato un treno diretto a Bergamo e altrettanto è avvenuto giovedì sera. Un inizio dell’anno davvero da dimenticare per una società, Trenord, che non riesce a garantire il servizio minimo per cui è pagata da tutti i cittadini. Cambierà qualcosa nei prossimi mesi? Si attendono prese di posizione forti da parte dell’assessore bergamasco ai trasporti Alessandro Sorte, già preso di mira dai pendolari. Così scrive su Facebook il comitato pendolari: “Non prendete impegni. Affidatevi alla sorte (o all’assessore Sorte) visto che ‪#‎Trenord‬ da gennaio 2015 ha deciso di dare il peggio di sé”


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.