BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dieci anni di successi” Al Creberg Teatro musical delle Winx Club

Domenica 11 gennaio al Creberg Teatro Bergamo è in programma il “Winx Club musical show – 10 anni di magici successi”, lo spettacolo che evede protagoniste le fatine più amate da bambine e ragazzine.

Più informazioni su

Al Creberg Teatro Bergamo è in programma il “Winx Club musical show – 10 anni di magici successi”, lo spettacolo che evede protagoniste le fatine più amate da bambine e ragazzine.

L’appuntamento è domenica 11 gennaio alle 17, per la tappa bergamasca dello spettacolo che porta le famose fatine in tour nei teatri di tutto il Paese per incontrare migliaia di piccoli fan e i loro genitori. Le Winx, magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, dopo il successo del film d’animazione, campione d’incassi al botteghino, festeggeranno così, insieme agli affezionatissimi seguaci, il loro decimo compleanno con un grande spettacolo. Un musical pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare un decennio di magia, amicizia e impegno. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie originali Winx Club, per immergere le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti. Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”.

Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.

Creberg Teatro è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035 343251 oppure consultare la pagina web http://www.crebergteatrobergamo.it/portfolio-view/winx/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da allafaccia

    Sara’ anche stupendo come spettacolo, volevo infatti portarci le mie due figlie che sono fans delle Winx, ma a quanto pare e’ per soli ricchi: biglietti dai 27 euro in su… 100 euro e passa per una famigliola di 4 persone!! Per uno spettacolo dedicato ai bambimi trovo questi prezzi “carissimi”….