BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Charlie, bimbo nato nel giorno più triste è simbolo della Francia

Un messaggio di solidarietà e di speranza lanciato da una mamma francese che ha voluto chiamare il proprio bimbo come il settimanale satirico Charlie Hebdo, teatro di un terribile massacro costato la vita a 12 persone

Più informazioni su

Quello "​Je Suis Charlie" scritto sul braccialetto di riconoscimento di un neonato è diventato il simbolo della Francia che non si piega al terrorismo. Lo scatto è stato postato su Twitter che sta facendo in queste ore il giro del web.

Un messaggio di solidarietà e di speranza lanciato da una mamma francese che ha voluto chiamare il proprio bimbo come il settimanale satirico Charlie Hebdo, teatro di un terribile massacro costato la vita a 12 persone. Una la fotografia che ha già raccolto migliaia di condivisioni e commenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.