BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimossa pagina contro Vanessa e Greta “Non ce ne frega un…”

E' stata rimossa dopo moltissime segnalazioni la pagina Facebook contro Vanessa e Greta creata nei giorni scorsi. Titolo e post inequivocabili: “Delle due attiviste rapite in Siria non ce ne frega un c.... grazie”. Nelle poche ore in cui è rimasta online sono stati pubblicati fotomontaggi e status polemici contro la trattativa per liberare le due ragazze rapite in Siria. Molti utenti del social network hanno deciso di segnalare e contestare la pagina. Gli amministratori di Facebook hanno raccolto le proteste e l'hanno cancellata.

Più informazioni su

E’ stata rimossa dopo moltissime segnalazioni la pagina Facebook contro Vanessa e Greta creata nei giorni scorsi. Titolo e post inequivocabili: “Delle due attiviste rapite in Siria non ce ne frega un c…. grazie”.

Nelle poche ore in cui è rimasta online sono stati pubblicati fotomontaggi e status polemici contro la trattativa per liberare le due ragazze rapite in Siria. Molti utenti del social network hanno deciso di segnalare e contestare la pagina. Gli amministratori di Facebook hanno raccolto le proteste e l’hanno cancellata. E non è l’unica: nelle ultime ore si moltiplicano fanpage e post ingiuriosi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Rota Bruno

    la famiglia non è riuscita a fermarle ! sono con il papà ! ma perchè noi italiani siamo così lassisti? ora piangono tutti ! portiamole a casa poi per favore non lasciamole più uscire dall’itaglialietta renzusconiana !!!!!