BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura allo snodo di Pontesecco, invade la corsia opposta e si schianta

Ancora un incidente al confine tra Bergamo e Ponteranica. Dopo la morte di Noemi Fenaroli, 79 anni, investita la sera dell'Epifania, un altro schianto a poche centinaia di metri. Fortunatamente senza vittime.

Ancora un incidente al confine tra Bergamo e Ponteranica. Dopo la morte di Noemi Fenaroli, 79 anni, investita la sera dell’Epifania, un altro schianto a poche centinaia di metri. Fortunatamente senza vittime. Un automobilista di 35 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto, ha invaso la corsia opposta ed è è andato a sbattere contro il muro che delimita l’aiuola dell’ex monumento ai Caduti. L’uomo ha probabilmente accusato un malore. E’ stato medicato all’ospedale di Seriate e non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.