BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora un guasto al treno Milano-Bergamo, rientro da dimenticare

L'anno dei pendolari bergamaschi non inizia nel migliore di modi. Al primo vero giorno di lavoro, dopo le vacanze natalizie, si è bloccato il treno delle 18.27 da Milano verso Bergamo. Alla stazione di Lambrate il capotreno ha annunciato che il locomotore si è rotto. I pendolari sono scesi e sono stati costretti ad attendere quello delle 19.19. “Che bel rientro eh?” - ci scrive Simone su Twitter.

Più informazioni su

L’anno dei pendolari bergamaschi non inizia nel migliore di modi. Al primo vero giorno di lavoro, dopo le vacanze natalizie, si è bloccato il treno delle 18.27 da Milano verso Bergamo. Alla stazione di Lambrate il capotreno ha annunciato che il locomotore si è rotto. I pendolari sono scesi e sono stati costretti ad attendere quello delle 19.19. “Che bel rientro eh?” – ci scrive Simone su Twitter.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.