BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zappacosta commosso: “Gol per mio nonno morto da pochi giorni”

Il promettente terzino atalantino a fine primo tempo - si legge sul Twitter dell'Atalanta - ha un pensiero speciale per una persona che non c'è più: "Dedico il gol a mio nonno, che è scomparso pochi giorni fa".

Più informazioni su

Primo gol in Serie per Davide Zappacosta, con una dedica speciale. Il promettente terzino atalantino a fine primo tempo – si legge sul Twitter dell’Atalanta – ha un pensiero speciale per una persona che non c’è più: "Dedico il gol a mio nonno, che è scomparso pochi giorni fa". Una rete preziosissima quella del numero 22 nerazzurro, che alla fine è risultata decisiva per strappare un punto a Marassi. Ma ancora più lodevole la dedica del giocatore di Colantuono. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    I giovani stanno sbocciando.
    Ad insaputa di Colantuono?