BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura a Comun Nuovo: incendio in una casa, intervengono i pompieri

Non è ancora chiara la causa del rogo: sono intervenuti i vigli del fuoco di Bergamo, che dopo tre ore hanno domato le fiamme

Vasto incendio in un’abitazione di un condominio in via Falcone 11 a Comun Nuovo nella mattinata di martedì 6 gennaio. Le fiamme hanno raggiunto il tetto dell’appartamento. Da una prima ricostruzione pare che il rogo sia stato causato da un guasto a un condizionatore. Sul posto, dalle 11, sono intervenuti i vigli del fuoco di Bergamo, che dopo tre ore sono riusciti a domare le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gilberto

    spero che si facciano le opportune verifiche per capire cosa abbia scatenato l’incendio. Speriamo che la magistratura faccia chiarezza, onde evitare casi simili; onestamente mi sembra un po’ frettoloso ricondurre ad un guasto del condizionatore, magari sono altre cause. Poveretti i proprietari dei condomini.