Quantcast
Paura a Comun Nuovo: incendio in una casa, intervengono i pompieri - BergamoNews
Il rogo

Paura a Comun Nuovo: incendio in una casa, intervengono i pompieri

Non è ancora chiara la causa del rogo: sono intervenuti i vigli del fuoco di Bergamo, che dopo tre ore hanno domato le fiamme

Vasto incendio in un’abitazione di un condominio in via Falcone 11 a Comun Nuovo nella mattinata di martedì 6 gennaio. Le fiamme hanno raggiunto il tetto dell’appartamento. Da una prima ricostruzione pare che il rogo sia stato causato da un guasto a un condizionatore. Sul posto, dalle 11, sono intervenuti i vigli del fuoco di Bergamo, che dopo tre ore sono riusciti a domare le fiamme.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it