BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La 17enne scomparsa telefona alla mamma: “Sono fuori e sto bene”

La giovane, con padre italiano e madre moldava, è scappata nella notte tra venerdì e sabato 3 gennaio, uscendo dalla finestra della sua camera.

"Sono fuori e sto bene". Con queste parole Tatiana Isacova si è fatta sentire lunedì sera telefonando a casa.

Ha risposto la mamma, la signora Angela, alla quale la 17enne non ha detto nient’altro. Averla comunque sentita è stato, per la donna, un sollievo, anche se la famiglia continua a chiedersi dove si trovi Tatiana e a sperare che torni prima possibile.

I carabinieri continuano le ricerche per chiarire i contorni della vicenda.

La giovane, con padre italiano e madre moldava, è scappata nella notte tra venerdì e sabato 3 gennaio, uscendo dalla finestra della sua camera.

La mattinata seguente la mamma si è accorta che Tatiana non c’era più e ha sporto immediatamente denuncia ai carabinieri di Treviglio, temendo che potesse essere fuggita con brutte compagnie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.