BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Bergamo Auto contro un palo, muore 58enne

Ha perso il controllo della sua auto prima andare a sbattere contro un paletto a lato della strada e poi contro un'altra auto. Un 58enne è morto in seguito ad un incidente avvenuto in via Gorizia, a Grumello del Piano, quartiere di Bergamo al confine con Lallio.

Più informazioni su

Ha perso il controllo della sua auto prima andare a sbattere contro un paletto a lato della strada e poi contro un’altra auto. Un 58enne è morto in seguito ad un incidente avvenuto in via Gorizia, a Grumello del Piano, quartiere di Bergamo al confine con Lallio. L’auto ha terminato la sua corsa contro una macchina che sopraggiungeva nella corsia opposta. L’uomo alla guida, un 38enne, non sembra aver riportato gravi ferite. La Polizia locale, a cui sono stati affidati i rilievi, dovrà accertare se il 58enne ha perso la vita a causa di un malore oppure dei traumi riportati nello schianto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.