BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma a Valtesse: donna muore investita da un’auto

Una donna di 79 anni ha perso la vita martedì sera a Bergamo dopo essere stata investita in via Ruggeri da Stabello. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.10.

Più informazioni su

Una donna di 79 anni, Noemi Fenaroli, ha perso la vita martedì sera a Bergamo dopo essere stata investita in via Ruggeri da Stabello, strada che conduce a Ponteranica, nel quartiere di Valtesse.

L’incidente è avvenuto intorno alle 22.10.

Da una prima ricostruzione pare che la donna, che abitava in via Biava, sia stata investita da una Lancia Y che procedeva verso Ponteranica.

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della questura e una pattuglia della Polizia locale di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.