BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colto da malore 68enne di Albino muore in montagna

Sergio Spinelli, 68 anni di Albino è stato colto da malore alla Madonna della Neve, sopra Albino, nel pomeriggio di martedì 6 gennaio. I familiari non vedendolo rientrare hanno dato l'allarme e i soccorsi lo hanno trovato privo di vita.

Era uscito per un’escursione sopra i monti di Albino, ma una volta raggiunto la località Madonna delle Neve, è stato colto da un malore.

I familiari non vedendolo tornare a casa, nel tardo pomeriggio di martedì 6 gennaio hanno dato l’allarme e una Delegazione Orobica del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) hanno dato il via alle ricerche.

Sul posto una quindicina di tecnici volontari, appartenenti al Centro operativo di Clusone e alla Stazione di Media Valle che hanno rinvenuto l’uomo in località Madonna della Neve, sopra Albino. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso di Sergio Spinelli, 68 anni di Albino. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.