BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cola: “Pari stretto, guardiamo avanti con ottimismo”

Sono dispiaciuto soprattutto per il gol subito su rigore subito dopo il 2-0 e per aver sciupato l'occasione del 3-1. A ruota, il calcio purtroppo è fatto di episodi, il Genoa ha pareggiato la gara". A parlare al termine di Genoa-Atalanta è l'allenatore dei bergamaschi Stefano Colantuono.

Più informazioni su

“Il Genoa è una squadra molto forte. Prendere punti qui è sempre positivo. Certo c’è un po’ di rammarico perché eravamo passati in doppio vantaggio. Sono dispiaciuto soprattutto per il gol subito su rigore subito dopo il 2-0 e per aver sciupato l’occasione del 3-1. A ruota, il calcio purtroppo è fatto di episodi, il Genoa ha pareggiato la gara”. A parlare al termine di Genoa-Atalanta è l’allenatore dei bergamaschi Stefano Colantuono. “Credo comunque che la mia squadra abbia ben giocato: adesso guardiamo avanti con ottimismo. Ripeto: giocarsela alla pari contro il Genoa è motivo di orgoglio. Il club allenato da Gasperini è fra i migliori di questo campionato: sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Se continuiamo a giocare così sono certo che ci leveremo altre soddisfazioni”, ha concluso il tecnico dell’Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da doge

    insisto ( con preghiera di pubblicazione) : Bianchi, secondo me , dovrebbe giocare molto di più

  2. Scritto da Dio Anubi

    Con un vero allenatore saremmo a lottare per l’Europa League…Colantuono vattene!!!

  3. Scritto da lionello

    per me il rigore non c’era. Il fatto è fatto appena fuori. Era punizione dal limite.

  4. Scritto da stroke

    DELIO ROSSI S U B I T O

  5. Scritto da Matteo

    Caro Colantuono,
    Il calcio e ‘ fatto di episodi ma anche di dettagli . Se metti Benaloune centrale e tieni fuori Biava sbagli . E i tuoi errori ci costano punti . Benaloune e’ troppo esuberante per fare il centrale e sul secondo rigore l arbitro ci ha graziati. Con Biava non avremmo preso quel gol su rigore .
    Dettagli caro Colantuono, non episodi.

    1. Scritto da enrico brissoni

      Non discuto Biava, piace anche a me, ma il secondo rigore non esiste, Benaloune è entrato netto sul pallone, e anche sul primo ci sarebbe da discutere, il fallo inizia fuori area.

    2. Scritto da nino cortesi

      La frittata sul rigore l’ha fatta un compagno qualche metro più avanti di Benalouane. Rivedi tutta l’azione. E smettiamola con i Migliaccio al posto di Baselli e con Biava al posto di Benalouane. E’ assurdo.