BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparsa da 3 giorni una 17enne a Treviglio: disperata la madre

La giovane, di origini moldave, è scappata nella notte tra venerdì e sabato 3 gennaio, uscendo dalla finestra della sua camera. La mattinata seguente la donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Treviglio

 E’ disperata la madre di Tatiana Isacova, una ragazza di 17 anni di Treviglio scomparsa da casa tre giorni. La signora Angela ha contattato la redazione di Chi l’ha visto e de L’eco di Bergamo per raccontare il suo caso.

Secondo quanto appreso, la 17enne, di origini moldave, è scappata nella notte tra venerdì e sabato 3 gennaio, uscendo dalla finestra della sua camera. La mattinata seguente la donna ha sporto denuncia ai carabinieri di Treviglio, temendo che possa essere fuggita con brutte compagnie.

"Se qualcuno la riconoscesse chiami subito i carabinieri", l’appello disperato della madre. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.