BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Benvegnù al Druso, apre Riky Anelli a favore di Amnesty International

Venerdì 9 gennaio al Druso Circus di Bergamo è in programma un concerto del cantautore e chitarrista Paolo Benvegnù. Ad aprire la serata sarà il cantautore e polistrumentista Riky Anelli che rinnova, anche quest’anno, il proprio impegno a sostegno di Amnesty International.

Più informazioni su

Anche con l’inizio del nuovo anno, il cantautore Riky Anelli e i suoi Good Samaritans si schierano a fianco di Amnesty International.

In occasione della prossima esibizione dell’artista e polistrumentista bergamasco, in programma venerdì 9 gennaio al Druso Circus di Bergamo, durante il concerto live in apertura di Paolo Benvegnù, infatti, sarà possibile ricevere informazioni e sostenere con una firma le campagne che vedono impegnata l’organizzazione non governativa per i diritti umani nel mondo. L’appuntamento è a partire dalle 19.30.

Druso Circus è a Bergamo in via Galimberti, 6B. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.amnesty.it oppure www.rikyanelli.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.