BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palafrizzoni e Instagram Foto dietro le quinte del lavoro quotidiano

In principio fu #cosedilavoro, hashtag creato dal capo ufficio stampa di Matteo Renzi per svelare i momenti segreti della vita da premier. Ora anche Palafrizzoni ha deciso di sfruttare il social network per mostrare in anteprima le immagini, rigorosamente dietro le quinte, di progetti in corso come la ristrutturazione della chiesa di Sant'Agostino o gli scavi alla biblioteca Mai.

Più informazioni su

In principio fu #cosedilavoro, hashtag creato dal capo ufficio stampa di Matteo Renzi per svelare i momenti segreti della vita da premier. Uno strumento che le redazioni hanno imparato a consultare per non perdere nemmeno un movimento del presidente del Consiglio, nei viaggi all’estero o durante le riunioni a palazzo Chigi.

Ora anche Palafrizzoni ha deciso di sfruttare il social network per mostrare in anteprima le immagini, rigorosamente dietro le quinte, di progetti in corso come la ristrutturazione della chiesa di Sant’Agostino o gli scavi alla biblioteca Mai. Non mancano anche istantanee di vita quotidiana del primo cittadino Giorgio Gori, in Consiglio comunale o inginocchiato per ascoltare le parole di un alunno durante la visita in una scuola elementare. E ancora le foto del sopralluogo all’accademia Carrara o della cerimonia delle benemerenze civiche.

Dopo il neonato profilo Twitter (leggi qui), la diretta video del Consiglio comunale e la rinnovata pagina Facebook, sempre più seguita, l’amministrazione apre a nuovi strumenti di comunicazione, diretti e partecipati.

ALCUNE FOTO DEL PROFILO INSTAGRAM

#GiorgioGori #bergamo #scuolaSantaLucia #ScuolaDiCittadinanza #LaCittàCheVorrei

Una foto pubblicata da Comune di Bergamo (@comunedibergamo) in data:


#SantAgostino #workinprogress #allavoroperlAulaMagna

Una foto pubblicata da Comune di Bergamo (@comunedibergamo) in data:


#AccademiaCarrara #23aprile #bergamoriparte

Una foto pubblicata da Comune di Bergamo (@comunedibergamo) in data:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.