BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorle, smarrita Laika dalla notte di Capodanno Aiutateci a trovarla

Laika, una femmina di meticcio di piccola taglia, è scomparsa il 31 dicembre scorso da Gorle, in zona via Dante Alighieri: aiutate noi e i suoi padroni a trovarla. E' dotata di microchip.

Laika è scappata il 31 dicembre scorso e da allora non ha più fatto ritorno a casa: i suoi padroni, insieme alle guardie eco-zoofile di Bergamo, la stanno cercando senza sosta.

Anche noi vogliamo provare a dare una mano, rivolgendo l’appello dei proprietari ai nostri lettori: Laika è una femmina di meticcio di taglia piccola di colore bianco e nero, la zona dello smarrimento è via Dante Alighieri a Gorle. Se qualcuno l’avesse vista o avesse segnalazioni utili al ritrovamento può contattare il Nucleo Guardie eco-zoofile di Bergamo al 3460215559 oppure il 3483662640.

Dettaglio di non poco conto è il microchip che è stato installato sottopelle alla cagnolina: in caso di ritrovamento, infatti, basta recarsi da un normale veterinario o dalle stesse guardie zoofile per avere immediatamente una risposta sul proprietario dell’animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.