BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fuga con camion rubato Bergamasco fermato al confine francese

Il camion, che ha un valore di oltre 70 mila euro, è stato sequestrato. I militari hanno fermato il mezzo nell'ambito di controlli sul trasporto illegale di rifiuti speciali

Un bergamasco di 45 anni, incensurato, è stato fermato al confine di Stato mentre stava cercando di passare a bordo di un camion rubato a Bergamo.

Il camion, che ha un valore di oltre 70 mila euro, è stato sequestrato. I carabinieri hanno fermato il mezzo nell’ambito di controlli sul trasporto illegale di rifiuti speciali e da un controllo incrociato hanno scoperto che il numero di telaio riportato sul libretto, che era stato clonato, non era quello originale.

E’ così risultato che il mezzo era stato rubato il 27 dicembre scorso a Villa D’Adda (Bergamo). Gli inquirenti sospettano che il furto sia stato messo a segno su commissione e che ci sia un traffico di mezzi d’opera tra l’Italia e la Francia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.