Quantcast
Omicidio a Trescore: accoltellato 31enne in hotel - BergamoNews
Delitto

Omicidio a Trescore: accoltellato 31enne in hotel

E' successo in albergo, all'hotel della Torre a Trescore: Hassan Mahsouri, 31 anni, di origine marocchina, è morto accoltellato in camera il primo giorno del 2015. A dare l'allarme la donna che era con lui e che è scesa nella hall insanguinata e disperata

E’ successo in albergo, all’hotel della Torre a Trescore: Hassan Mahsouri, 31 anni, di origine marocchina, è morto accoltellato in camera il primo giorno del 2015.

A dare l’allarme la donna che era con lui e che è scesa nella hall insanguinata e disperata: la donna, 37enne, urlava in  preda al panico: E’ morto".

Dall’albergo è partita la chiamata ai carabinieri che, seguiti dal pm Fabio Pelosi, sono entrati nella camera e hanno fatto la tragica scoperta: l’uomo, che si muoveva su una sedia a rotelle, cliente abituale dell’hotel, che frequentava all’incirca una volta al mese accompagnato da donne, giaceva privo di vilta colpito a morte da un coltello.

La donna che era con lui e che ha dato l’allarme è ricoverata in stato di choc all’ospedale di Seriate e per ora è l’unica sospettata del delitto

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Omicidio a Palazzolo: si cerca un tunisino di 37 anni
Il giallo
Omicidio a Palazzolo Madre uccisa a coltellate Si cerca il marito tunisino
la scena del crimine sul Monte Bue a Cene
Cene
Assassinio sul monte Bue “Omicidio aggravato” A processo il 26 gennaio
Carabinieri
Busnago
Raptus, papà colpisce a martellate la figlia ora ricoverata a Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI