BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Decapita la madre con un’ascia al termine di una lite

Un 23enne di Oldsmar, in Florida, ha decapitato la madre dopo una lite per futili motivi.

Più informazioni su

Una lite banale finita in tragedia a Oldsmar, una cittadina della Florida negli Stati Uniti d’America. Un 23enne, schizofrenico, ha decapitato la madre con un’ascia dopo una lite per futili motivi.

Christian Jose Gomez, questo il nome del giovane, con precedenti penali, è stato incriminato per omicidio volontario. Alla polizia il 23enne ha raccontato di aver pianificato l’omicidio della madre, Marua Suarez Cassagne, due giorni fa perché la donna continuava a lamentarsi, chiedendogli di spostare alcuni scatoloni che si trovavano nella soffitta.

Dopo averla uccisa con l’ascia, ha messo la testa della madre nel sacco dell’immondizia, ma non è riuscito a spostare il corpo e lo ha lasciato davanti alla casa. A trovare il cadavere della madre è stato il fratello maggiore dell’assassino, che era in casa al momento dell’omicidio, ma non si era accorto di nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.