BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raptus, papà colpisce a martellate la figlia ora ricoverata a Bergamo

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII la bimba di 3 anni presa a martellate dal padre. L'aggressione è avvenuta a Busnago, in Brianza, nella notte di Capodanno. L'uomo, Marchel K., di 36 anni, è stato trovato dai carabinieri di Vimercate, chiamati dalla madre che ha portato in salvo la piccola, ancora nella stanza da letto della minorenne, con in mano il martello.

Più informazioni su

E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII la bimba di 3 anni presa a martellate dal padre. L’aggressione è avvenuta a Busnago, in Brianza, nella notte di Capodanno. L’uomo, Marchel K., di 36 anni, è stato trovato dai carabinieri di Vimercate, chiamati dalla madre che ha portato in salvo la piccola, ancora nella stanza da letto della minorenne, con in mano il martello. Non ha opposto resistenza e ha ammesso le sue colpe.

Ora si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida che avverrà nei prossimi giorni. La bambina, che verrà sottoposta a un’operazione chirurgica a per ridurre un ematoma cerebrale causato dalla martellata, si trova in prognosi riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo e la donna, marito e moglie, vivono da anni senza alcun problema e gestiscono una piccola impresa di pulizie.

All’arrivo dei carabinieri il 36enne ha ammesso le sue responsabilità, dicendo che da giorni era ossessionato da alcune voci. "Mi dicevano di colpirla, altrimenti la mia bambina sarebbe morta", la frase pronunciata ai carabinieri che lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.