BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pattinaggio al coperto, e tornei: Le Due Torri dà il benvenuto al 2015

Pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto, torneo nazionale di subbuteo, saldi invernali e molto altro: a “Le Due Torri shopping center” di Stezzano sono tanti gli eventi per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo, proposti per i primi giorni del 2015.

Una serie di eventi speciali per salutare il 2014 e accogliere nel migliore dei modi il 2015. A "Le Due Torri" di Stezzano con l’arrivo dell’anno nuovo continua anche la proposta di eventi e incontri, creati appositamente per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e visitatori dello shopping center di via Guzzanica 62/64.

Nel piazzale antistante Media World all’interno del centro commerciale, fino a Pasqua rimarrà allestita una bellissima pista di pattinaggio su ghiaccio di metri 22×5, aperta tutti i giorni dalle ore 11 alle ore 21 con possibilità di noleggio pattini direttamente in loco e pinguini per chi si avvia per la prima volta al pattinaggio su ghiaccio. “Le Due Torri on Ice” si propone come un’opportunità per tutti di godere di un momento di svago tra un acquisto e l’altro passeggiando tra le gallerie del centro, scivolando in allegria sui pattini con familiari ed amici, immersi nel tepore e nell’atmosfera di festa dello shopping center. Al rientro dalla vacanze natalizie, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 anche per corsi e lezioni gratuite dedicate alle scolaresche della Bergamasca, che saranno seguite da un istruttore professionista. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare l’Info Point de Le Due Torri al numero 035 4547816.

Oltre alla pista di pattinaggio, per tutto il mese di gennaio per i più piccoli sarà inoltre possibile cimentarsi con le “Water balls”, vere e proprie sfere acquatiche giganti che galleggiano sull’acqua, pe un divertimento assicurato. Ma non finisce qui, perché sabato 3 gennaio, in concomitanza con l’aperura ufficiale dei saldi invernali, e domenica 4 gennaio 2015, sempre tra le gallerie dello shopping center, si terrà la 17.esima edizione del “Torneo Città dei Mille”, open nazionale di Subbuteo organizzato da Acf Bergamo. La giornata di sabato sarà interamente dedicata al torneo a squadre, al termine del quale sarà premiato il team vincitore tra gli oltre 20 in gara. Nella giornata di domenica, invece, si sfideranno una settantina di concorrenti e a conclusione dell’evento seguiranno le premiazioni. Sia le squadre che i singoli saranno premiati con trofei e buoni spesa messi in palio da "Le Due Torri". Nelle due giornate saranno presenti giocatori di Subbuteo da tutta Italia, soprattutto dal centro-nord, dalle categorie giovanili over 12 in su, che si sfideranno su 16 campi da gioco.

“Come da nostra tradizione – ha dichiarato il direttore de "Le Due Torri" Roberto Speri – in occasione del periodo dei saldi, già caratterizzato da grandi sconti e promozioni, vogliamo offrire alla nostra clientela una serie di servizi di intrattenimento, per completare la loro esperienza all’interno del centro commerciale, che diventa così un luogo di aggregazione e di incontro, oltre che punto di riferimento per lo shopping. Nel periodo natalizio – conclude il direttore – abbiamo visto sempre più persone scegliere il nostro centro commerciale. Per questo ci sembra il minimo ringraziarle, creando sempre più eventi per grandi e piccini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.