BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco i primi nati del 2015: il primato alla piccola Giorgia

E' Giorgia Remondini la prima bimba nata nel 2015. La piccola, venuta alla luce all'ospedale Papa Giovanni XXIII, ha voluto a tutti i costi il primato nascendo dieci giorni in anticipo. Sta bene, pesa 2 kg e 890 grammi. Il bimbo nella foto si chiama Maxsym Gulavskiy, pesa 3,5 kg. I genitori sono ucraini ed abitano a Seriate. Al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro il primo nato è Snow David, di origini nigeriane. Si chiama invece Dennis Stefano il primo bimbo a venire alla luce nel 2015 all'ospedale di Treviglio.

Più informazioni su

E’ Giorgia Remondini la prima bimba nata nel 2015. La piccola, venuta alla luce all’ospedale Papa Giovanni XXIII, ha voluto a tutti i costi il primato nascendo dieci giorni in anticipo. Sta bene, pesa 2 kg e 890 grammi. Il bimbo nella foto si chiama Maxsym Gulavskiy, pesa 3,5 kg. I genitori sono ucraini ed abitano a Seriate. Al Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro il primo nato è Snow David, di origini nigeriane. Si chiama invece Dennis Stefano il primo bimbo a venire alla luce nel 2015 all’ospedale di Treviglio.

Il primo nato ad Alzano Lombardo invece si chiama Flavio ed è venuto alla luce alle 00.37.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.