BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpito da un proiettile durante il cenone Indaga la polizia

Giallo a Treviglio. Un 40enne è stato colpito da un proiettile all'interno di un ristorante in via Del Partigiano. Poco dopo la mezzanotte, nel pieno dei festeggiamenti per l'arrivo del 2015, l'uomo ha sentito un colpo alla spalla, come se qualcuno gli avesse tirato un sasso. Dopo qualche minuto si è accorto che accanto a lui c'era un proiettile.

Giallo a Treviglio. Un 40enne è stato colpito da un proiettile all’interno di un ristorante in via Del Partigiano. Poco dopo la mezzanotte, nel pieno dei festeggiamenti per l’arrivo del 2015, l’uomo ha sentito un colpo alla spalla, come se qualcuno gli avesse tirato un sasso. Dopo qualche minuto si è accorto che accanto a lui c’era un proiettile. Ha avvertito le forze dell’ordine, che all’arrivo sul posto hanno controllato tutti i 65 ospiti del ristorante.

Dai primi accertamenti sembra che il colpo non sia partito dalla sala, ma dall’esterno. Il fatto che la ferita sia solo superficiale fa pensare che il proiettile sia partito da lontano e abbia perso velocità. Gli uomini della Polizia di Treviglio stanno indagando.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.