BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina nel reggiseno, arrestata coppia a Villa d’Ogna

Un luogo fin troppo prevedibile per nascondere la droga, infatti i carabinieri non si sono fatti ingannare. Una 36enne di Villa d'Ogna ha cercato di nascondere 9 grammi di cocaina che la donna aveva nascosto nel reggiseno. Cercava di coprire il marito, 40enne tunisino, gli arresto domiciliari. I militari hanno perquisito l'abitazione dei due il 30 dicembre. I due sono stati arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Un luogo fin troppo prevedibile per nascondere la droga, infatti i carabinieri non si sono fatti ingannare. Una 36enne di Villa d’Ogna ha cercato di nascondere 9 grammi di cocaina che la donna aveva nascosto nel reggiseno. Cercava di coprire il marito, 40enne tunisino, gli arresto domiciliari. I militari hanno perquisito l’abitazione dei due il 30 dicembre. I due sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Di fronte al giudice l’uomo si è dichiarato colpevole del reato, prendendosi tutte le colpe. Lui è finito in carcere, alla compagna invece sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.