BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boom! Capodanno 2015 Migliaia in Città Alta, musica e brindisi – Foto

Brindisi, musica, balli e botti. Migliaia di persone hanno festeggiato l'inizio del 2015 in Città Alta. La festa di Capodanno, offerta dai commercianti del centro storico, ha fatto il pieno. Un'iniziativa che ha saputo conquistare i bergamaschi (e non solo) in tutta la sua semplicità: canzoni revival per andare sul sicuro, balli scatenati per ingannare il freddo, immancabili brindisi per tutti. E anche tanti fuochi artificiali per colorare la notte.

Brindisi, musica, balli e botti. Migliaia di persone hanno festeggiato l’inizio del 2015 in Città Alta. La festa di Capodanno, offerta dai commercianti del centro storico, ha fatto il pieno.

Un’iniziativa che ha saputo conquistare i bergamaschi (e non solo) in tutta la sua semplicità: canzoni revival per andare sul sicuro, balli scatenati per ingannare il freddo, immancabili brindisi per tutti. E anche tanti fuochi artificiali per colorare la notte.

Il nostro Giulio Vimercati ha immortalato sorrisi e abbracci di buon 2015, con la speranza che sia migliore dell’anno appena concluso.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.