BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Tasso “respira” Ecco le fioriere, via i paletti

Dopo la rimozione dei paletti, qualche settimana fa, ecco arrivare le fioriere in via Tasso. Gli operai incaricati dal Comune di Bergamo sono al lavoro per cambiare volto a una delle principali strade del centro cittadino. L'istituzione della zona a traffico limitato permanente, sorvegliata dalle (inflessibili) telecamere della Polizia locale, ha permesso all'amministrazione di rimuovere i paletti a protezione dei marciapiedi. Ora sono comparse anche le fioriere, per rendere più gradevole la passeggiata e lo shopping.

Più informazioni su

Dopo la rimozione dei paletti, qualche settimana fa, ecco arrivare le fioriere in via Tasso. Gli operai incaricati dal Comune di Bergamo sono al lavoro per cambiare volto a una delle principali strade del centro cittadino. L’istituzione della zona a traffico limitato permanente, sorvegliata dalle (inflessibili) telecamere della Polizia locale, ha permesso all’amministrazione di rimuovere i paletti a protezione dei marciapiedi. Ora sono comparse anche le fioriere, per rendere più gradevole la passeggiata e lo shopping.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.