BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio saluta il 2015 con la musica in piazza della “Rufus Band”

Mercoledì 31 dicembre Treviglio saluta il 2014 e dà il benvenuto al 2015 con una festa in piazza all’insegna di musica, animazione e spettacolo. Un’iniziativa promossa dal gruppo Facebook "Sei di Treviglio se ricordi..." in collaborazione con il Comune di Treviglio.

In occasione del veglione di san Silvestro, mercoledì 31 dicembre Treviglio saluta il 2014 e dà il benvenuto al 2015 con una festa in piazza all’insegna di musica, animazione e spettacolo.

L’appuntamento è dalle 23 in piazza Garibaldi e ad allietare la nottata saranno le note della “Rufus Band”.

L’iniziativa è promossa dal gruppo Facebook "Sei di Treviglio se ricordi…" in collaborazione con il Comune di Treviglio.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Pro Loco Treviglio chiamando il numero 0363-45466.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    infatti a new york, parigi, londra e in (quasi) tutte le capitali del mondo si chiudono tutti in casa per rischio assideramento…

  2. Scritto da nino cortesi

    Se la fate in piazza vi congelerete.