BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bianchi non si muove dall’Atalanta”, parola del procuratore

Riccardo Bianchi, fratello e procuratore: "Sta molto bene all'Atalanta e al momento escludo un trasferimento a gennaio. Ha scelto Bergamo sapendo che si trattava di una piazza importante dove c'erano grandi attaccanti e ha messo in conto che ci potesse essere meno spazio"

Più informazioni su

“Rolando Bianchi non se ne andrà da Bergamo”. Intervistato da TuttoBari.com Riccardo Bianchi ha fatto il punto sulla situazione del fratello e assistito Rolando Bianchi che piace molto in Serie B con Bari e Catania in pole per un suo eventuale acquisto: “Sta molto bene all’Atalanta e al momento escludo un trasferimento a gennaio. Ha scelto Bergamo sapendo che si trattava di una piazza importante dove c’erano grandi attaccanti e ha messo in conto che ci potesse essere meno spazio che altrove. Ha un biennale col Bologna, ma abbiamo già un accordo verbale con l’Atalanta per il rinnovo del prestito. – continua Bianchi – A Rolando interessano i progetti e non la categoria, basta vedere le esperienze passate con Torino e Cagliari, per cui sarebbe pronto ad accettare anche la B”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.