BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Iseo, frontale all’uscita della galleria: muore un 19enne

Domenica mattina una Fiat Panda sarebbe stata schiacciata contro la parete del tunnel da una Ford C-Max, guidata da un 33enne bergamasco, riducendosi a un ammasso di lamiere: un morto e due feriti

Incidente mortale domenica 28 dicembre sulla strada provinciale 510, all’altezza della galleria Monte Coniolo a Iseo. Verso le 8.30, tre auto sono rimaste coinvolte in una terribile carambola.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che una Fiat Panda diretta verso la Valle Camonica sia stata schiacciata contro la parete del tunnel da una Ford C-Max, guidata da un 33enne bergamasco, riducendosi a un ammasso di lamiere (nella foto tratta dal Giornale di Brescia).

Un 19enne di Cazzago San Martino è morto sul colpo, mentre sono in gravi condizioni i due amici in auto con lui. Chi abbia originato l’incidente dev’essere ancora accertato dalla Polizia stradale. Un terzo veicolo, che viaggiava dietro la C-Max, si è invece schiantato a lato della carreggiata, a seguito della brusca frenata effettuata per evitare il tamponamento.  

Oltre alla Polizia, sul posto sono intervenute diverse ambulanze e autopompe dei vigili del fuoco. Sull’asfalto erano presenti alcune lastre di ghiaccio, che potrebbero aver causato lo scontro mortale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.