BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con Ale & Franz un Capodanno di risate al Creberg Teatro

Mercoledì 31 dicembre alle 21 al Creberg Teatro si festeggia in allegria l'arrivo del nuovo anno con lo spettacolo di Ale & Franz.

Più informazioni su

Al Creberg Teatro l’ultima notte del 2014 si trascorre con Ale & Franz: il duo comico infatti ha in programma uno spettacolo per festeggiare tra risate e allegria l’arrivo del nuovo anno. L’appuntamento, intitolato "Capodanno con Ale % Franz", è mercoledì 31 dicembre a partire dalle 22.30.

“Lo spettacolo di Capodanno ha sempre il sapore speciale di una serata irripetibile – dichiarano Ale & Franz – E così ci piace viverla. Una serata in cui nasce una complicità particolare con il pubblico, col quale voltar pagina verso un nuovo anno. Ci piace accompagnare questo momento con il nostro repertorio, con i cavalli di battaglia che ci hanno accompagnato in vent’anni di carriera, passando dalle cose più vecchie alle più recenti, lasciando che quella dell’ultimo diventi una serata unica con chi ha deciso di chiudere e riaprire un anno all’insegna del divertimento. Il momento della mezzanotte, il brindisi e tutto quello che nascerà con noi sul palco e con voi in sala… sarà una serata unica, anche un po’ magica, e noi siamo contentissimi di viverla con voi”.

Per informazioni: www.crebergteatrobeargamo.it – biglietteria@crebergteatro.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gina

    con tutte le tasse che ci hanno appioppato ammesso vi siano ancora soldi nel portafoglio, chi ha ancora voglia di ridere, in questo paese c’è solo da piangere ?