BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bilanci di fine anno: c’è anche Denis nella flop11 di Sky

Il bomber argentino ha messo a segno tre sole reti nelle sedici partite in cui è sceso in campo, uno score non proprio in linea con gli ultimi campionati disputati dall'attaccante ex Napoli e Udinese sotto le Mura venete.

Più informazioni su

C’è anche il Tanque Denis nella speciale formazione schierata da Sky che comprende i flop di questa prima parte di stagione. Il bomber argentino ha messo a segno tre sole reti nelle sedici partite in cui è sceso in campo, uno score non proprio in linea con gli ultimi campionati disputati dall’attaccante ex Napoli e Udinese sotto le Mura venete. E’ per questo che gli esperti di Sky Sport l’hanno scelto per un attacco a tre con l’interista Palacio e l’ormai ex milanista Fernando Torres (già ufficialmente passato all’Atletico Madrid). A centrocampo un altro trio, questa volta formato da Kone, Lodi e David Lopez, mentre in difesa spiccano i flop del romanista Cole e dell’interista Vidic. A completare il reparto il terzino destro Bonera e il centrale dell’Hellas Rafa Marquez, che in questa prima metà di campionato hanno collezionato cartellini e insufficienze.

A Denis non sono bastate le due reti messe a segno nell’ultima uscita contro il Palermo, reti che hanno permesso ai nerazzurri di chiudere il 2014 con un pareggio non proprio entusiasmante ma comunque dignitoso in un match che, classifica alla mano, gli uomini di Colantuono non potevano permettersi di perdere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da =((

    Criticare Sky, nella specie questa flop list, è motivo di scomunica!?!

  2. Scritto da nino cortesi

    Speriamo che Colantuono non sballi anche nel ritorno.
    I mille problemi atalantini sono derivati dal problema Colantuono, deve riprendersi lui perchè si riprenda tutta la squadra.
    Forza!

  3. Scritto da licia

    che delusione strapagarti per tirare due calci a un pallone, manco quello sanno fare ah ah ah ah ah ah, povera Atalanta la serie B è vicina

  4. Scritto da Francesco

    Sicuramente a sky hanno guardato al mero lato realizzativo e fin qui siamo d’accordo. Il vero problema è stato il gioco della squadra che non ha supportato Denis. C’è da dire che lui ci ha messo del suo sembrando sempre fuori condizione, non rincorrendo un avversario che è uno e praticamente stando fermo li davanti a fare la boa. Peggio di lui solo Colantuono che lo fa partire sempre titolare ma tanto ormai è chiaro che la barca si salva o affonda con lui al comando. inutile illudersi

  5. Scritto da attilio

    Tanto per certificare che non sono fantasie paranoiche di quattro tifosi delusi…..