• Abbonati
La formazione

Bilanci di fine anno: c’è anche Denis nella flop11 di Sky

Il bomber argentino ha messo a segno tre sole reti nelle sedici partite in cui è sceso in campo, uno score non proprio in linea con gli ultimi campionati disputati dall'attaccante ex Napoli e Udinese sotto le Mura venete.

C’è anche il Tanque Denis nella speciale formazione schierata da Sky che comprende i flop di questa prima parte di stagione. Il bomber argentino ha messo a segno tre sole reti nelle sedici partite in cui è sceso in campo, uno score non proprio in linea con gli ultimi campionati disputati dall’attaccante ex Napoli e Udinese sotto le Mura venete. E’ per questo che gli esperti di Sky Sport l’hanno scelto per un attacco a tre con l’interista Palacio e l’ormai ex milanista Fernando Torres (già ufficialmente passato all’Atletico Madrid). A centrocampo un altro trio, questa volta formato da Kone, Lodi e David Lopez, mentre in difesa spiccano i flop del romanista Cole e dell’interista Vidic. A completare il reparto il terzino destro Bonera e il centrale dell’Hellas Rafa Marquez, che in questa prima metà di campionato hanno collezionato cartellini e insufficienze.

A Denis non sono bastate le due reti messe a segno nell’ultima uscita contro il Palermo, reti che hanno permesso ai nerazzurri di chiudere il 2014 con un pareggio non proprio entusiasmante ma comunque dignitoso in un match che, classifica alla mano, gli uomini di Colantuono non potevano permettersi di perdere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Mauricio Pinilla, 30 anni
L'intervista
Atalanta, arriva Pinilla Gustinetti “L’attaccante migliore che ho avuto”
Il Tanque Denis, bomber nerazzurro
L'intervista
E Denis ci pensa “Mercato? Le offerte non mi mancano”
Boukary Dramè, esterno del Senegal
La convocazione
Coppa d’Africa 2015, il Cola inizia l’anno senza l’esterno Dramé
Stefano Colantuono, tecnico nerazzurro
La mia a
Pagellino nerazzurro Promossi Sporti e Zappa Bocciati Cola e Ciga
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI