Giovane muore nel sonno: il cagnolino se ne accorge per primo - BergamoNews
Caravaggio

Giovane muore nel sonno: il cagnolino se ne accorge per primo

Un malore, la morte nel sonno. E il primo ad accorgersene è il suo cagnolino. Si è conclusa troppo presto, mentre dormiva, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 dicembre la vita di Bruno Leuzzi, 36 anni, di Caravaggio.

Un malore, la morte nel sonno. E il primo ad accorgersene è il suo cagnolino. Si è conclusa troppo presto, mentre dormiva, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 dicembre la vita di Bruno Leuzzi, 36 anni, di Caravaggio: col suo quattrozampe del cuore che, disperato ha iniziato a muoversi e a far rumore per attirare l’attenzione.

E’ stato così che il fratello di Bruno, Domenico, si è svegliato ed è accorso subito nella camera del congiunto tentando di rianimarlo. Senza successo purtroppo: il giovane, pizzaiolo piuttosto noto nella Bassa, che da poco aveva smeso di lavorare all’Hall Club di Romano di Lobardia, nonostante la rianimazione dei sanitari del 118 è morto.

leggi anche
  • Montagna
    Malore sulla Presolana Muore 52enne alla cappella Savina
  • La tragedia
    Almenno San Bartolomeo Malore in auto e schianto: muore un 74enne
  • Il lutto
    Dramma di Natale: 27enne bergamasco muore in Australia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it