BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane muore nel sonno: il cagnolino se ne accorge per primo

Un malore, la morte nel sonno. E il primo ad accorgersene è il suo cagnolino. Si è conclusa troppo presto, mentre dormiva, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 dicembre la vita di Bruno Leuzzi, 36 anni, di Caravaggio.

Un malore, la morte nel sonno. E il primo ad accorgersene è il suo cagnolino. Si è conclusa troppo presto, mentre dormiva, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 dicembre la vita di Bruno Leuzzi, 36 anni, di Caravaggio: col suo quattrozampe del cuore che, disperato ha iniziato a muoversi e a far rumore per attirare l’attenzione.

E’ stato così che il fratello di Bruno, Domenico, si è svegliato ed è accorso subito nella camera del congiunto tentando di rianimarlo. Senza successo purtroppo: il giovane, pizzaiolo piuttosto noto nella Bassa, che da poco aveva smeso di lavorare all’Hall Club di Romano di Lobardia, nonostante la rianimazione dei sanitari del 118 è morto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da virginia

    Mi dispiace tantissimo