BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo al via corso di bridge per principianti

L’associazione bergamasca Bridge Loreto promuove un corso di bridge di primo livello, per principianti. A tenerlo istruttori qualificati e giocatori esperti. Sono aperte le iscrizioni, mentre il primo incontro è in programma giovedì 8 gennaio.

L’associazione bergamasca Bridge Loreto, organizzazione senza scopo di lucro, associata alla Federazione Italiana Gioco Bridge e al Coni, promuove, con il patrocinio del Comune di Bergamo, un corso di bridge di primo livello, per principianti.

Il corso, tenuto da istruttori qualificati e giocatori esperti, avrà luogo a Longuelo, in via Giordano, 1/A, da giovedì 8 gennaio, dalle 21 alle 23. Durerà 18 settimane (ogni giovedì sera) sino a metà maggio. La quota di iscrizione è 50 euro, comprensiva di un fascicolo di dispense e della quota associativa alla Figb.

Lo scopo del corso è far ottenere una conoscenza di base del gioco, per giocare in partite non agonistiche.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Patrizia Paruta, chiamando il numero 3491718761 e inviando une’mail a valter.candiani@yahoo.it oppure Alfonso Iacono chiamando il 3298117300 o inviando un’email ad al.iacono@gmail.com E ancora consultare il sito internet www.abbl-bergamo.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.