BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mapello, cerchiamo Rex E’ scappato martedì Aiutateci a trovarlo

Rex è scappato martedì 23 dicembre a Mapello: in questi giorni la ricerca ha prodotto solamente qualche avvistamento. Aiutiamo Vincenzo a ritrovarlo, anche se in ritardo sarebbe un bel regalo di Natale.

Martedì 23 dicembre Rex, un pastore tedesco di un anno, è scappato da un recinto nella zona del Centro Commerciale il Continente a Mapello: da quel giorno non ha più fatto ritorno a casa e la sua famiglia è preoccupata.

La vigilia di Natale è stato avvistato nella zona del cimitero di Mapello, in via Parini, non lontano da casa: indossa un collare al quale è appesa una medaglietta con il suo nome e il numero di telefono di Vincenzo, il suo proprietario, che per ogni segnalazione può essere contattato al 3337730371.

Rex è molto diffidente e impaurito, difficilmente si fa avvicinare da estranei: se qualcuno lo dovesse vedere lo segnali immediatamente al padrone o, nel caso non fosse reperibile, al 3924268472.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.