BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seriate, Vigilia di paura in un bar del centro: un 42enne accoltellato

L'aggressione è avvenuta alla Caffetteria del centro, a Seriate, nella prima serata del 24 dicembre: un marocchino di 45 anni ha colpito all'altezza del femore un italiano di 42 anni provocandogli una profonda ferita.

I carabinieri intervenuti la sera della Vigilia di Natale a Seriate stanno ancora ricostruendo l’accaduto, ma pare che il movente che ha portato un marocchino irregolare di 45 anni ad accoltellare un 42enne alla Caffetteria del centro sia dei più futili. L’aggressore, infatti, sembra che si sia pesantemente arrabbiato per via della musica del vicino bar che arrivava fino a casa sua e ha pensato di raggiungere il locale per sistemare la questione di persona. Così, con un coltello da cucina in mano si è avventato sulla prima persona che si è trovato davanti, un cliente italiano 42enne che è stato colpito all’altezza del femore. L’uomo è riuscito a raggiungere da solo l’ospedale del paese, dove è stato medicato e da dove è partita la denuncia: il marocchino, riconosciuto dalla stessa persona aggredita, è stato subito arrestato. Ai militari che l’hanno prelevato dal’abitazione ha spiegato che la musica e il vociare dei clienti del bar l’hanno mandato su tutte le furie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da seriatese

    Vorrei ricordare a il Naggio che a Seriate governa la Lega da ben 21 anni altroché Boldrini! Siamo in queste condizioni per loro precise scelte politiche si informi…

  2. Scritto da tex

    seriate ??? il ghetto di bergamo, l’importante è che restino concentrati tutti li !

  3. Scritto da gigi

    Penso che a qto punto mi vergogno.nessuno tutela noi italiani e mi chiedo dove andremo a finire

  4. Scritto da Il Naggio

    Marocchino irregolare prelevato dala sua abitazione??
    E’ questo lo stile di vita all’avanguardia a cui ci dobbiamo abituare come dice la sciùra Boldrini? No grazie.
    Stop Immigrazione

    1. Scritto da Alà Barlafüs

      I PGT di Seriate negli ultimi decenni chi li ha fatti, la Boldrini ? Gli ingressi in italia che hanno triplicato l’immigrazione nel primo decennio di questo secolo chi li ha firmati , la Boldrini ? O dei marziani verdolini ?

  5. Scritto da marco

    si sta’ perdendo del tempo prezioso,il sindaco la smetta di parlare faccia i fatti ,una pagina di giornale per l’a sua insegna imbrattata e non si peoccupa di chi ruba i tombini,di chi aggredisce le povere persone anziane ,dei continui furti nelle abitazioni.pensa che reclutando persone di associazioni slegate da seriate si risolva il problema,mi faccia il piacere….si buttano via altri 5000 euro.intervenga quando il cittadino segnala il comportamento scorretto di questa gentaglia se no’ capita

  6. Scritto da hanno il coltello facile

    sono troppi, troppo violenti e senza rispetto per la vita, le persone e le leggi … anzi è per le LEGGI