BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natale in Argentina per Denis, tra asado e tenerezze – Foto

L'attaccante nerazzurro è tornato dei propri parenti a Lomas de Zamora, in Argenitina, per trascorrere con loro questi giorni di festa e ricaricare le batterie in vista della ripresa della stagione

Più informazioni su

 Con la sosta del campionato di Serie A per le festività natalizie, diversi giocatori nerazzurri sono partiti per una vacanza più o meno lontana. C’è chi ha raggiunto i propri parenti in giro per l’Italia, come Guglielmo Stendardo in Campania, e chi è volato oltreoceano.

Come German Denis, che è tornato dei propri parenti a Lomas de Zamora, in Argenitina, per trascorrere con loro questi giorni di festa e ricaricare le batterie in vista della ripresa della stagione, con la speranza che possa prendere una piega migliore da quella iniziale.

Denis abbracciato dai parenti

Con lui la moglie Natalia (nella foto in alto), e i figli Benjamin, nato lo scorso 19 luglio, Julian di 4 anni, Malena di 7 e Matias di 11. Giorni sereni, a base di tenerezze con i propri famigliari e l’immancabile asado, il tradizionale piatto argentino di carne alla griglia, preparato dallo stesso attaccante nerazzurro. Come testimoniato dalle immagini che il Tanque ha postato sul proprio profilo Instagram.  

L'asado prerato da Denis per il pranzo di Natale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    E’ vero, quest’anno è un altro giocatore rispetto a quello che Bergamo ha conosciuto, ma sappiamo tutti cosa è capace di fare e solo per quello che ha dato a Bergamo merita solamente rispetto e ne sono certo ha ancora tanto da dare.