BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natale, cenone amaro: 11 denunciati per guida in stato di ebbrezza

Tra il 23 dicembre e il giorno di Natale i carabinieri del nucleo Radiomobile di Breno ha denunciato in stato di libertà undici persone residenti in provincia di Brescia e Bergamo, di età compresa tra i 23 e i 55 anni, responsabili di guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolico superiore a 0,80 g/l. Le loro patenti sono state ritirate.

Cenone di Natale un po’ amaro per alcuni bergamaschi. Tra il 23 dicembre e il giorno di Natale i carabinieri del nucleo Radiomobile di Breno ha denunciato in stato di libertà undici persone residenti in provincia di Brescia e Bergamo, di età compresa tra i 23 e i 55 anni, responsabili di guida in stato di ebbrezza, con tasso alcolico superiore a 0,80 g/l. Le loro patenti sono state ritirate.

Nelle ultime due settimane, inoltre, il Radiomobile di Breno e gli uomini della stazione di Darfo Boario Terme hanno elevato 45 sanzioni a clienti di «lucciole» in violazione dell’ordinanza del Comune di Darfo emessa per il contrasto alla prostituzione su strada e per la tutela della sicurezza urbana. Il totale delle sanzioni ammonta a ben 22.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.