BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In contromano per 20 km: automobilista distratto sull’autostrada A4

Per il conducente della Panda è scattato immediatamente il fermo della vettura per tre mesi. Oltre, ovviamente, la revoca della patente: l'uomo dovrà sostenere nuovamente gli esami per poter tornate alla guida.

Più informazioni su

Notte di follia per un automobilista veronese lungo l’autostrada A4, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano. L’intervento della Polizia stradale e lo scarso traffico hanno evitato il dramma. L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, ha infatti percorso il tratto contromano, e per ben 20 chilometri.

Era entrato in autostrada a Desenzano e, al casello di Brescia est, si era accorto di aver sbagliato direzione. Ha quindi compiuto un’inversione a U, tornando indietro lungo la terza corsia, quella di sorpasso, fino al casello da cui era entrato.

Per fortuna l’auto è stata intercettata dalla stradale che ha allertato gli altri automobilisti sul pericolo incombente in autostrada.

Per il conducente della Panda è scattato immediatamente il fermo della vettura per tre mesi. Oltre, ovviamente, la revoca della patente: l’uomo dovrà sostenere nuovamente gli esami per poter tornate alla guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il polemico

    beh,da quello che riporta l’articolo,non fornendo le generalità dell’automobilista,alla guida poteva esserci benissimo un marocchino,o albanese,o rumeno,o italiano……tutto sommato non è successo nulla di irreparabile,quindi cosa si deve commentare??.effettivamente è una notizia che scivola via da sè

    1. Scritto da Luciano

      Devo forse dedurre che è rimasto deluso perché non c’è scappato il morto? Magari causato da un extracomunitario? Io ringrazio il cielo che sia andata bene!
      P.S. se non c’era nulla da commentare poteva tranquillamente non farlo!

  2. Scritto da plinio

    una notizia che scivola via così. senza commenti… chissà come sarebbe stato diverso se alla guida ci fosse stato un marocchino…

    1. Scritto da Luca Carminati

      >Home>In contromano per 20Km:| automobilista marocchino distratto|sull’autostrada A4