BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto con 4 bambini finisce nel canale Casnigo, tragedia sfiorata

Poteva finire in tragedia il Natale a Casnigo. Invece, fortunatamente, l'incidente che ha visto coinvolti un 34enne e 4 bambini si è risolto con qualche lieve ferita e un grande spavento.

Poteva finire in tragedia il Natale a Casnigo. Un’auto con a bordo un 34enne e quattro bambini di 7, 10, 12 e 13 anni è finita in un canale fortunatamente (e miracolosamente) senza gravi conseguenze. 

L’incidente intorno alle 18 di giovedì 25 dicembre: il conducente, un 34enne di origine senegalese, forse distratto da un movimento in cabina o colto da un malore, è uscito di strada in una semicurva in direzione Leffe, abbattendo il cartello e finendo nel canale sottostante. Il mezzo ha solo sfiorato il guardraill, evitando così di ribaltarsi e di portare ai cinque passeggeri conseguenze ben più gravi. Sul posto gli uomini del 118, aiutati dai vigli del fuoco, hanno estratto dall’auto il 34enne e i quattro bambini portandoli agli ospedali di Seriate e Bergamo con leggere ferite e alcune sospette fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.