BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ventiquattrenne di Lecco sbatte contro seggiovia e muore in Svizzera

Ventiquattro anni appena e un incidente lungo la pista di sci. così è morta Martina Crippa, giovane di Casatenovo in provincia di Lecco: in un incidente sugli sci a Verbier in Svizzera.

Più informazioni su

Ventiquattro anni appena e un incidente lungo la pista di sci. così è morta Martina Crippa, giovane di Casatenovo in  provincia di Lecco: in un incidente sugli sci a Verbier in Svizzera.

La ragazza stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella località elvetica quando ha riportato un grave trauma al collo andando a sbattere contro la fune di una seggiovia.

Due anni fa Martina Crippa si era era laureata in fashion design al Politecnico di Milano e aveva lavorato nell’azienda di abbigliamento del padre e del nonno e a Milano nel settore della moda

I funerali della 24 enne si svolgeranno sabato 27 dicembre, alle 14, nella chiesa di Campiofiorenzo. Poi la salma verrà tumulata nel cimitero di Monza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maurizio

    le piu’ sentite condoglianze alla famiglia