BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, artista incanta piazza Vecchia con Wish you were here

Le note del successo dei Pink Floyd nella suggestiva cornice di piazza Vecchia illuminata a festa per l'imminente Natale. E anche i bergamaschi più frettolosi non hanno potuto fare a meno di fermarsi qualche secondo per ascoltare l'artista di strada che nell'ultimo weekend ha incantato i passanti di Bergamo Alta.

Le note di "Wish you were here", storico e sempreverde successo dei Pink Floyd, nella suggestiva cornice di piazza Vecchia illuminata a festa per l’imminente Natale. E anche i bergamaschi più frettolosi non hanno potuto fare a meno di fermarsi qualche secondo per ascoltare l’artista di strada che nel weekend ha incantato i passanti di Bergamo Alta. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.