BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Operazione Babbo Natale Arrestati due ladri Immagini della refurtiva fotogallery

Due uomini arrestati e due denunciati. E' il bilancio dell'operazione denominata "Babbo Natale" da parte dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile in collaborazione con i colleghi della stazione di Bergamo contro i furti nelle abitazioni.

Due uomini arrestati e due denunciati. E’ il bilancio dell’operazione denominata "Babbo Natale" da parte dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile in collaborazione con i colleghi della stazione di Bergamo contro i furti nelle abitazioni, dopo diverse segnalazioni di cittadini disperati.

I militari sono arrivati ai due ladri partendo dalla targa di un’auto notata diverse volte in zone della città dell’hinterland in cui era stati portati a termine dei colpi nelle case.

E’ quindi stata effettuata una perquisizione in casa del proprietario della vettura, a Campagnola, dove è stata ritrovata una grossa quantità di refurtiva, oltre ad arnesi da scasso, una pistola Browning calibro 7,65 (nascosta in un aspirapolvere), munizioni, circa 70 grammi di marijuana e uno scanner per ascoltare le conversazioni delle forze dell’ordine.

(Guarda le foto cliccando QUI). 

Si tratta di un albanese di 24 anni.

La perquisizione è quindi proseguita in casa del secondo uomo, 27enne albanese, già condannato per una rapina a danni di una donna ed espulso dall’Italia, dove è poi rientrato clandestinamente. Nella sua abitazione, sempre a Campagnola, sono state ritrovate delle uniformi di carabinieri polizia originali. Gli altri due albanesi, coinquilini, sono stati invece denunciati.

Guarda il video: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.