BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guarda Expo dall’alto Il video del cantiere girato con il drone

Osservare i cantieri è uno degli sport nazionali, soprattutto per chi si gode la pensione. Grazie a Expo 2015 l'umarell diventa 2.0: l'esposizione universale ha aperto una finestra sui lavori da un punto di osservazione privilegiato grazie al volo di un drone, guidato da un pilota certificato.“Belvedere in città è un bellissimo esempio di tecnologia usata in modo intelligente per creare delle Smart City".

Osservare i cantieri è uno degli sport nazionali, soprattutto per chi si gode la pensione. Grazie a Expo 2015 l’umarell diventa 2.0: l’esposizione universale ha aperto una finestra sui lavori da un punto di osservazione privilegiato grazie al volo di un drone, guidato da un pilota certificato.“Belvedere in città è un bellissimo esempio di tecnologia usata in modo intelligente per creare delle Smart City – hanno spiegato Andrea Costa e Paolo Teoducci -. Il progetto ha suscitato grande interesse e stiamo ricevendo richieste per applicarlo anche ai Padiglioni. Expo Milano 2015 è la miglior vetrina internazionale per dare luce a questi progetti che utilizzano tecnologie all’avanguardia”.

Guarda il video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.